Ten Engineering ha progettato tutti i nuovi impianti Impianti Lavorazione Funghi per il nuovo stabilimento contiguo alla sede attuale, che vede lo sviluppo di un’area destinata alla lavorazione dei funghi in IV Gamma quindi già tagliati,confezionati e pronti da cuocere per preparare in pochi minuti piatti veloci.
O.P. Consorzio Funghi di Treviso è orgogliosa di celebrare il suo 20esimo anniversario. Un’occasione importante per ripercorrere la storia di questa Organizzazione di Produttori che ha saputo unire competenze, energia e passione per guardare sempre avanti affrontando il futuro con coraggio e determinazione.
Istrana (TV), settembre 2019 – Da esattamente vent’anni O.P. Consorzio Funghi di Treviso coltiva una passione, un mondo fatto di sacrificio e cultura tramandata di padre in figlio. Passo dopo passo la cooperativa trevigiana si è conquistata credibilità, fiducia e popolarità tra i consumatori e, oggi, nel suo ventesimo anniversario, gode del proprio importante successo costruito su 4 pilastri strategici fondamentali: Qualità, Formazione, Innovazione e Rispetto, valori che l’hanno portata a diventare il primo polo produttivo di funghi in Italia. Questo ventesimo anniversario racchiude una storia straordinaria, fatta di miglioramento continuo e di lavoro in squadra, un percorso virtuoso, certo non sempre lineare e agevole, ma in cui la grinta e la voglia di rimettersi in gioco non sono mai andate perse. È questo modo di concepire il lavoro che unisce le 13 aziende e società agricole situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno, che hanno creduto in questo progetto unico fino ad arrivare ad oggi, seguendo i propri obiettivi con coraggio, determinazione e progettualità.
Riferimento: http://www.consorziofunghitreviso.it/